2° Edizione Master di II Livello in Management dei Servizi Sanitari

Il Master si propone l’obiettivo di formare professionisti a gestire tipici processi sanitari: definire obiettivi, mettere in atto strumenti organizzativi per raggiungerli, valutare le performance, generare motivazione nel personale, essere innovativi nei livelli di servizi da programmare ed erogare.

Il Master può diventare per Lei o per i suoi colleghi/collaboratori un’occasione per accrescere la Sua professionalità sui temi del management sanitario e prendere parte attivamente al processo di cambiamento e innovazione dei servizi sanitari nel nostro paese.

Può trovare maggiori informazioni sul Master sul sito:www.unipr.it

Siamo coscienti che e-mail non desiderate possano diventare un vero disturbo, quindi se non ritiene queste informazioni sui prodotti formativi di Suo interesse può cancellarsi in qualunque momento dalla mailing list cliccando sui collegamenti sotto indicati e il Suo indirizzo sarà eliminato immediatamente. Nell’ipotesi che l’iniziativa citata in questo messaggio non desti il Suo interesse, porgiamo le nostre scuse per il tempo sottratto

Email inviata con
Unsubscribe | Disiscriviti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *