ASSEMBLEA STRAORDINARIA PER VARIAZIONI DI BILANCIO

LUNEDÌ 5 OTTOBRE 2014, ore 15,30 presso il salone riunioni della Croce Rossa Italiana in via Riva n.2 a Parma è convocata l’assemblea straordinari del Collegio IPASVI di Parma per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1. MODIFICHE ORDINE DEL GIORNO
2. PRESENTAZIONE ED APPROVAZIONE DELLE VARIAZIONI AL BILANCIO D’ESERCIZIO 2015
3. COMUNICAZIONI DEL CONSIGLIO

La convocazione dell’Assemblea era già stata inviata nel mese di febbraio ed è reperibile a questo indirizzo.

Ti ricordo che ogni iscritto può rappresentare DUE deleghe di colleghi, che potete scrivere staccando l’apposita parte del modulo inviato.

Come lo scorso anno, questo momento è un momento importante. La netta riduzione della spesa corrente attuata negli ultimi due esercizi suggerisce al Consiglio Direttivo di proseguire nella direzione intrapresa: mantenimento della quota a 50€/anno stimolando così la mobilità in entrata dei tanti colleghi che, specie dalle regioni del Sud Italia, continuano a trasferire l’iscrizione a Parma.

La riduzione delle spese, comunque, non ci ha impedito di attuare importanti PERCORSI (attivazione della normativa anticorruzione, attivazione completa della normativa sulla sicurezza dei posti di lavoro, rinnovato peso nei rapporti con Università e Aziende Sanitarie, inserimento nel gruppo di lavoro nazionale “dematerializzazione” attuato dalla Federazione Nazionale dei Collegi) e SERVIZI (risposta telefonica da 13 a 34 ore settimanali; front-office iscritti da 13 a 29 ore settimana, digitalizzazione della comunicazione con gli iscritti, miglioramento della social-media communication). Permangono CRITICITÀ di cui potremo discutere assieme in Assemblea.

Ti aspettiamo!

per il Consiglio Direttivo IPASVI Parma
Matteo Manici, Presidente

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *