Bando per incarico triennale Docente di Italiano – triennio 2018-2020

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Parma, ai fini della costituzione di una commissione per la verifica della conoscenza della lingua italiana per gli infermieri provenienti dalla U.E. e per quelli non comunitari richiedenti l’iscrizione all’Albo, ricerca un docente di Italiano con l’abilitazione all’insegnamento, per il conferimento di un incarico triennale (triennio 2018-2020).

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Per l’ammissione all’avviso sono prescritti i seguenti requisiti:

Requisiti generali:

a) cittadinanza italiana: salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

Requisiti specifici:

a) Diploma di Laurea in Lettere (o affini)

b) non trovarsi in posizione di quiescenza

d) essere residenti a Parma o provincia.

 

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione all’avviso.

 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere consegnata a mano durante l’orario di apertura dell’Ordine o inviata a mezzo raccomandata A/R presso Ordine delle Professioni Infermieristiche di Parma – via La Spezia 226/A – 43126 PARMA o, in alternativa, tramite PEC all’indirizzo parma@ipasvi.legalmail.it .

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 11 aprile 2018, alle ore 23:59. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto (non fa fede il timbro postale).

 

Cliccare sul link per prendere visione del bando integrale e della domanda di partecipazione:  LINK