Comunicazioni via PEC

Si informano tutti gli iscritti che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Parma sta provvedendo ad inviare diverse comunicazioni via PEC, quindi si invitano gli iscritti a verificare periodicamente la propria casella PEC.

Tutti i possessori di una casella PEC rilasciata da questo Ordine, possono visionare le proprie mail collegandosi al portale LEGALMAIL

https://webmail.infocert.it/legalmail/?_ga=2.132102671.1610827607.1548946290-1229619242.1526739083#/login

inserendo le credenziali di accesso. Si ricorda che il proprio indirizzo PEC è costituito dalla formula nome.cognome@ipasvi.legalmail.it


Nel caso in cui non si ricordi la password di accesso, è possibile recuperare la stessa tramite l’apposita funzione “NON RIESCO AD ACCEDERE” (vedi immagine) accessibile cliccando QUI

ATTENZIONE!!! Nel caso in cui non sia stata impostata la modalità di recupero password, NON CONTATTARE LA SEGRETERIA DI QUEST’ORDINE ma seguire le istruzioni di recupero password contenute nelle istruzioni leggibili cliccando QUI.


Si informano inoltre gli iscritti che non hanno una PEC che:

  • è un obbligo del professionista avere una PEC personale, avendo cura di comunicarla al proprio Ordine
  • l’Ordine degli Infermieri di Parma offre GRATUITAMENTE questo servizio ai propri iscritti, pertanto è possibile richiedere un appuntamento in segreteria per l’attivazione del servizio.