Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari dell’Università degli Studi di Parma

Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari dell’Università degli Studi di Parma

Il Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio Sanitari dell’Università di Parma vuole arricchire le conoscenze e le competenze in campo gestionale e organizzativo per favorire una crescita professionale costruita su basi solide e in grado di apportare innovazione nelle organizzazioni sanitarie e socio sanitarie. Il Master di II livello è sicuramente un investimento significativo, ma in grado di generare benefici nel medio periodo. Cliccando qui (http://riforma.unipr.it/master-in-management-dei-servizi-sanitari/) trova tutte le informazioni utili sul corso: il calendario, la brochure informativa, il bando.

Il Master ha inoltre partecipato al bando INPS per richiedere il finanziamento di borse di studio da mettere a disposizione dei partecipanti del Master a completa copertura della tassa d’iscrizione.

Lunedì 15 ottobre 2018, alle ore 15, presso la Sala del Consiglio di via dell’Università, 12 – Parma si terrà la presentazione del Master; sarà possibile seguire l’evento anche sul canale streaming dell’Università di Parma.

Si precisa che il Master è organizzato per consentire a chi già lavora di frequentarlo attivamente.