Roberto Casetti nominato Ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”

Caro Roberto,  

il Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Parma  desidera esprimerti le più sincere congratulazioni per la nomina a Ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”. Per te è una onorificenza prestigiosa , che premia le tue competenze e professionalità e aggiunge un importante tassello alla tua splendida carriera. Per tutti noi infermieri è invece una conquista nel vedere riconosciuta la nostra Professione.

Questa nomina premia e riconosce il talento e le tue capacità, rappresenta un incoraggiante esempio di meritocrazia ed è la dimostrazione  che quel che conta sono i risultati e la capacità di vedere con lungimiranza e spostare più in là il limite della professione. Il nostro augurio è che le istituzioni e la politica si rendano conto dell’importanza del nostro ruolo nel mondo sanitario.

Da parte dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche un sincero ringraziamento per aver, con il tuo lavoro più che quarantennale, dato forza,  promosso  e valorizzato gli infermieri nella realtà parmigiana.

Ad maiora, semper!

 

All’Infermiere ROBERTO CASETTI

Ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”