Assemblea generale ordinaria, 23 febbraio

 Avviso di convocazione alla assemblea generale ordinaria

Tutti gli iscritti sono convocati presso la sala riunioni della Croce Rossa Italiana di Parma in via Alberto Riva 2 per il giorno 21/02/2015 ore 23.45 in prima convocazione e in Seconda Convocazione per il giorno  lunedì 23 febbraio 2015 ore 15.30 – 19.00.

L’assemblea ordinaria ha  il seguente ordine del giorno:
1) presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo 2014
2) piano attività Collegio per l’anno 2015
3) presentazione ed approvazione del bilancio preventivo 2015

Esiste la possibilità della delega. Ogni partecipante non può ricevere più di due deleghe. All’inizio dell’assemblea le deleghe dovranno essere dichiarate per procedere ad idonea registrazione.

Questa comunicazione è stata inviata in cartaceo per posta ordinaria a 1606 su 2996 iscritti. 1306 iscritti hanno ricevuto la comunicazione via PEC o posta elettronica ordinaria, facendo risparmiare al Collegio circa 1.000 euro di spedizione postale. Meno carta, meno francobolli, meno spese per una quota che proporremo di mantenere a 50 €. Aiutaci a proseguire in questa direzione: comunica mail e dati aggiornati a info@ipasviparma.it.

Nell’ottica del risparmio la comunicazione inviata agli iscritti contiene due distinte convocazioni: per l’assemblea ordinaria di febbraio e per quella straordinaria di revisione del bilancio in ottobre 2015. La comunicazione è quindi da conservare.

Qui scaricabile la convocazione dell’assemblea

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *