CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA 2020

L’assemblea Ordinaria degli Iscritti all’Ordine delle Professioni infermieristiche è convocata in modalità Conference Call in prima convocazione per il giorno 28 dicembre 2020 alle ore 6.30 e in seconda convocazione per il giorno 29 dicembre 2020 alle ore 15.00 con il seguente ordine del giorno:

1.       Presentazione e approvazione bilancio consuntivo 2019

2.       Relazione programmatica anno 2020 (Presidente)

3.       Presentazione e approvazione del bilancio preventivo 2020

Si avvisa che non è ammessa la partecipazione con delega.

Il materiale relativo ai punti all’ordine del giorno 1 e 3  è pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente > Bilanci” del sito dell’ordine (CLICCA QUI) e nella home page, così come i riferimenti documentali della FNOPI relativi allo svolgimento dell’assemblea (Circolare FNOPI N. 113/2020 e relative Linee Guida).

La partecipazione è consentita agli iscritti muniti di PEC e regolarmente comunicata all’ordine. Questa disposizione non rappresenta una limitazione del diritto di partecipare, ma un vincolo tecnico di identificazione dei partecipanti che nel caso di conference call può attuarsi solamente con lo strumento PEC. A tal proposito ribadiamo la necessità urgente di dotarsi di PEC così come stabilito anche dal D.L. 18/2020 “semplificazioni” entro i termini utili a consentire la partecipazione all’assemblea.

Per partecipare sarà sufficiente seguire le istruzioni che verranno inviate successivamente via PEC dal gestore della piattaforma. La piattaforma utilizzata denominata AV-set consente la partecipazione da browser (Microsoft Explorer/Edge, Firefox, Chrome, Opera, Safari ecc.), tramite app ufficiali per Windows, macOS, Linux, da smartphone Android e iOS.

La PEC deve essere abilitata a ricevere messaggi provenienti da posta non PEC

Verificare preventivamente che la PEC sia abilitata a ricevere email da caselle di posta non certificata. Per farlo controllare le impostazioni della propria PEC preferibilmente utilizzando un PC o un browser (solitamente non è possibile modificare queste impostazioni da app per client email su smartphone)

Coloro i quali intendano intervenire nella discussione dovranno inviare a mezzo PEC apposita domanda di intervento con breve indicazione dell’oggetto almeno due giorni prima di quello fissato per l’Assemblea. Ai partecipanti che non avranno formalizzato domanda nei termini descritti non sarà consentito intervenire. Questi ultimi potranno partecipare all’assemblea in modalità live streaming ed esprimere soltanto voto palese.

In attesa di incontrarci, giungano a tutti i più cordiali saluti.