Data / Ora
02/04/2015
0:00

Luogo
Palazzo dei Congressi, Lugano

Termini iscrizione

Crediti ECM


Sito web




L’Ente Ospedaliero Cantonale organizzerà, il prossimo 2 aprile 2015, al Palazzo dei Congressi di Lugano il Congresso EOC dal titolo: EOC-NET: sogno, illusione, necessità!

Il congresso affronterà temi come il lavoro di squadra, l’interprofessionalità, l’interdisciplinarietà, le relazioni all’interno e all’esterno dell’ospedale, così come la continuità̀ delle cure intra- ed extra- ospedaliere.
L’asse portante del Congresso sarà il concetto di rete – l’inglese “NET” – da intendere come rete di collaborazioni dei servizi ospedalieri dell’EOC tra di loro, ma anche con quelli attivi sul nostro territorio cantonale.

EOC organizzerà, tra l’altro, due workshop paralleli su tematiche attuali e d’interesse interdisciplinare come pure una sessione di poster.
In relazione a quest’ultimo aspetto, invitano ad inviare un abstract che sarà selezionato dal Comitato scientifico del Congresso per una presentazione orale o per un poster.

Sul sito web troverete tutti i dettagli concernenti l’iscrizione e la presentazione dell’abstract (scadenza 30 novembre).