Data / Ora
26/03/2015 - 29/03/2015
Tutto il giorno

Luogo
Ex Convento delle Clarisse a Caramanico Terme (PE)

Termini iscrizione
8 marzo, salvo esaurimento posti

Crediti ECM
26,3


Programma e scheda d'iscrizione




Il Laboratorio residenziale di Infermieristica Teatrale è promosso da un gruppo di infermieri teatranti provenienti da diverse parti d’Italia.
 Dopo un decennio di laboratori in ospedali, collegi e associazioni, interventi congressuali e seminariali, lezioni a scuola e eventi culturali, con tavole rotonde e spettacoli teatrali, l’anno scorso è nato il primo evento residenziale formativo: quattro giorni e tre notti tra laboratori, uno spettacolo e un concerto. Un viaggio dentro l’assistenza, il teatro, l’arte, la filosofia e l’Infermieristica Teatrale.

 La prima edizione si è appena conclusa: qui il report finale.



La prossima edizione, sempre accreditata a venticinque professioni e sempre aperta a tutte, si svolgerà a fine marzo, in due diverse sessioni. Si può decidere di partecipare alla prima (dal 26 al 29 marzo) o alla seconda (dal 29 marzo al 1° aprile). Per ogni sessione sono disponibili 17 posti.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti e, comunque, entro e non oltre l’8 marzo e dovranno essere inviate a: info@infermieristicateatrale.it

.