Data / Ora
30/05/2014
9:15 - 17:30

Luogo
Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda

Termini iscrizione
non specificati

Crediti ECM
non indicati


Presentazione convegno


Programma


Scheda d'iscrizione


CEA Casa Editrice Ambrosiana ha organizzato un convegno presso l’aula magna dell’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda, con il seguente argomento:

Le tassonomie NNN e la documentazione dell’assistenza infermieristica in Italia. Percorsi formativi, clinici, organizzativi e di ricerca. Riflessioni ed esperienze del processo di assistenza infermieristica con l’utilizzo delle diagnosi Nanda-I , dei risultati NOC e degli interventi NIC

Il convegno è finalizzato a mettere a confronto, a condividere e a riflettere sulle esperienze di utilizzo delle tassonomie NNN, sia nell’ambito della formazione universitaria che in quello della clinica e dell’organizzazione, nonché le ricadute sulla documentazione infermieristica.
La partecipazione al convegno è gratuita.
Il  pranzo sarà offerto dalla CEA .
Inviare il modulo d’iscrizione compilato, non appena possibile, all’’indirizzo direzione@ceaedizioni.it  oppure via fax al numero 0252202260.
L’aula magna dispone di circa 200  posti.
Per qualsiasi aspetto organizzativo riguardo la partecipazione, rivolgersi a dr.ssa Marta Zito  (direzione@caedizioni.it, tel 02.52202250).