Elezioni Consiglio Direttivo e Collegio Revisori, triennio 2015-2017

L’Assemblea Elettorale degli iscritti per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2015 – 2017 è convocata secondo le modalità di legge.

Le votazioni si terranno, in prima convocazione, presso la sede del Collegio Ipasvi di Parma, Largo Mercantini, 13 nei giorni 14, 15, 16 novembre 2014 dalle 9.30 alle 11.30.

Qualora in prima convocazione non risultasse raggiunto il quorum dei votanti necessario per ritenere l’Assemblea validamente tenuta, procedo fin d’ora alla Seconda Convocazione. Le votazioni si svolgeranno, nella stessa sede, nei giorni:

VENERDÌ    21 NOVEMBRE 2014    DALLE 14.00    ALLE 19.00
SABATO        22 NOVEMBRE 2014    DALLE 8.00    ALLE 18.00
DOMENICA    23 NOVEMBRE 2014    DALLE 8.00    ALLE 12.00

Per il Consiglio Direttivo dovranno essere eletti Quindici Consiglieri mentre per il Collegio dei Revisori dei Conti Tre membri effettivi ed Un membro supplente.
Non sono ammesse le deleghe e le votazioni a mezzo posta. L’iscritto, per votare, deve presentarsi di persona all’ufficio elettorale nei giorni e nelle ore sopra indicati, munito di un valido documento di riconoscimento.
Non sussiste alcuna causa di ineleggibilità e di incompatibilità per l’elezione alle cariche ordinistiche.
Sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo Professionale, compresi i consiglieri uscenti.

L’iscritto ha facoltà di esprimere le proprie preferenze e, in caso di omonimia, l’indicazione della preferenza può essere fatta scrivendo, oltre al nome e cognome, il numero d’iscrizione al Collegio, ovvero aggiungendo la data di nascita e/o il luogo di nascita, o/e il domicilio, risultanti dall’Albo per evitare l’annullamento del voto; ha altresì la facoltà di indicare anche un numero inferiore di preferenze a quello previsto dalla normativa.

Entro 30 giorni dalla proclamazione dei risultati delle elezioni ogni iscritto nell’albo può proporre ricorso avverso la validità delle operazioni elettorali alla Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie, presso il Ministero della Salute che decide nel termine di sei mesi.

Questi i nominativi del Consiglio Direttivo uscente:
Matteo Manici (Presidente), Michela Rocca (Vice Presidente), Stefania Pettenati (Segretario), Michele Minari (Tesoriere), Sr. Erminia Boraschi, Mariella Bortoletto, Catia Caleffi, Simona Fontechiari, Roberto Fornari, Antonella Gambarini, Marina Iemmi, Rachele La Sala, Giuliana Papi, Paola Siri, Alfonso Sollami (Consiglieri).

Questi i Revisori dei Conti uscenti:
Francesca Ergascov, Salvatore Dell’aglio e Giancarla Marchignoli (effettivi).

Qui la lettera ufficiale di convocazione degli iscritti: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA IPASVI

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *