II° Meeting delle Professioni Sociosanitarie

Si terrà il 22 e 23 aprile, a Piacenza Expo, il II° Meeting delle Professioni Sociosanitarie.


Due giorni di studio e formazione organizzati da ANOSS (Associazione Nazionale Operatori Sociali e Sociosanitari), una associazione senza scopo di lucro, apartitica e non rappresentativa di nessuna categoria in particolare ma che ha nella sua missione la volontà di garantire formazione di qualità ed innovativa agli operatori del settore sociosanitario a tutti i livelli.
Una proposta nuova che si differenzia da tutte le altre, dotata di una particolare forza creatrice di visibilità e di formazione.

Tematica: “Le buone pratiche” si aprirà nella mattina del 22 aprile con una sessione plenaria alla quale prenderanno parte relatori provenienti da tutta Europa, per presentare quali strumenti di lavoro vengono utilizzati nelle proprie realtà al fine di valutare il bisogno assistenziale delle persone.

Nei due giorni di studio verranno organizzati 28 workshop di cui una parte accreditati ECM. Sarà allestita in galleria l’esposizione di innovativi prodotti per l’assistenza da parte di tutte le principali aziende del settore. Al primo piano si troverà il catering con lunch a buffet per tutti i partecipanti.

Qui le info logistiche.

Qui il sito del Meeting.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *