Lunedì 2 dicembre assemblea ordinaria del Collegio Ipasvi

L’assemblea ordinaria del Collegio Ipasvi (Infermieri) di Parma è fissata per lunedì 2 dicembre, alle ore 15.00, presso la sede del Collegio, in largo Mercantini 13, Parma. I punti all’ordine del giorno prevedono l’approvazione del bilancio preventivo e le comunicazioni relative alle attività 2014. Tutti gli infermieri sono invitati a partecipare.

Verranno discusse in particolare le richieste e le proposte degli iscritti in merito a corsi di aggiornamento professionale. Al proposito il Collegio informa che nel primo semestre 2014 è prevista l’attuazione di un corso sulla lesione da pressione e di un corso di Inglese scientifico.

Tra le ultime iniziative invece vi è l’attivazione, dallo scorso settembre, di uno sportello di ascolto e consulenza psicologica. Si tratta di uno spazio di ascolto gratuito per tutti gli infermieri, il cui obiettivo mira a porre attenzione agli aspetti psicologici con particolare riferimento alle componenti di relazione, comunicazione e ai comportamenti, al lavoro di gruppo, alla gestione delle emozioni, dello stress e dei conflitti. Si può accedere allo Sportello D’Ascolto, previo appuntamento telefonico alla segreteria del Collegio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *