MODALITA’ DI ISCRIZIONE ALL’OPI IN CORSO DI EMERGENZA COVID-19

Il Presidente, sentita FNOPI e lette le dovute indicazioni, comunica che a seguito dell’attuale situazione di emergenza che richiede da un lato la sospensione delle attività d’ufficio de visu e la necessità improcrastinabile di procedere alle iscrizioni/re-iscrizioni all’OPI rende note le modalità emergenziali per ottemperare alla corretta inscrizione degli infermieri all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Parma:

la domanda e tutta la documentazione, compresa l’informativa sulla privacy, dovranno essere contenute in files formato PDF e dovranno essere inviati via PEC a parma@cert.ordine-opi.it


Modulo prima iscrizione con istruzioni

Va stampato compilato in ogni parte, firmato in calce ed inviato via PEC insieme all’informativa sulla privacy e alla restante documentazione indicata nel documento.


Modulo re-iscrizione con istruzioni

Va stampato compilato in ogni parte, firmato in calce ed inviato via PEC insieme all’informativa sulla privacy e alla restante documentazione indicata nel documento. Il modulo è solo per chi riprende l’attività come dipendente di agenzia o cooperativa; chi stipula contratti di lavoro autonomo con AOU o AUSL di Parm deve contattare l’ufficio di segreteria per essere guidato nell’iter.


Informativa sulla privacy

Indicare i dati personali in testa e la firma in calce per presa visione in fondo. Va inviato via PEC in seguito alla restante documentazione indicata nel modulo.



0521-1680836

Chiama se servono altre informazioni. Fai tap sul numero per avviare la chiamata.